My Nintendo: nuovi sconti per Animal Crossing: Happy Home Designer, Star Fox 64 3D ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Animal Crossing: Happy Home Designer, Star Fox 64 3D ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Due temi vivaci e tre sconti premio ora disponibili!


Animal Crossing - Estate (Tema)
Splatoon: Tema inkredibile

Un tema colorato ed estivo di Animal Crossing è ora disponibile come premio. Fai scorrere il touch screen per vedere i personaggi nuotare! Riesci a trovare Resetti?

Aggiungi un po’ di colore al tuo Nintendo 3DS o Nintendo 2DS con il Tema inkredibile di Splatoon!

Sconto del 50% su Animal Crossing: Happy Home Designer
Sconto del 40% su Nintendo Selects: Star Fox 64 3D
Sconto del 50% su Mario Party: The Top 100

Crea case da sogno, splendidi giardini e una vivace piazza in Animal Crossing: Happy Home Designer. Vesti i panni del nuovo dipendente della ImmoNook, l’agenzia immobiliare diretta dal solo e unico Tom Nook, e realizza la casa perfetta per ogni personaggio!

In Nintendo Selects: Star Fox 64 3D, la squadra Star Fox fa un trionfale ritorno in una delle sue più celebri missioni, con il remake di Star Fox 64 in 3D. Ora puoi sfruttare uno sconto ulteriore del 40% sul prezzo Nintendo Selects!

Precedente Animal Crossing: New Horizons, uno sguardo agli insetti e pesci catturabili nel mese di luglio Successivo STAR WARS Episode I Racer, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei